Ecstasy naturale - XTC naturale

Pilo

New Member
Ciao,

volevo sapere se prodotti come VOYAGER, ECLIPSE, SHAMANS DANCE, KRYPTONITE, PSYCHIC, VIPER sono legali in Italia

Qualcuno li ha ordinati??

DAI!!!!!!!!!!!

Ma è possibile che NESSUNO ha ordinato e nessuno mi sa dire se sono LEGALI IN ITALIA?!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Tutti questi prodotti sono dalle azione e non stanno ritornando, ma se che cercate Xtc di erbe che potete ordinare in Italia, allora io sono suggerire:

Thunder, Explore XS, 3D- dimensions

Controlli prego il nostro Web site per vedere se ci sono più informazioni su questi prodotti, i riguardi migliori di www.sjamaan.com,

squadra di trasporto di sjamania

Nella composizione guarda attentamente sè c'è :Sida Cordifolia,Mau Hang o ephedra ,questi in teoria non possono spedirli in italia,ma sò per certo che sè li ordini poi ti arrivano.

Vorrei sapere sè spediscono in contrassegno?!?!?!?

Grazie

a me non hanno spedito,anche se ho fatto l'ordine via mail,mi dicono che non si puo' spedire efedra in italia,

come posso fare?

alessandra

Back