B blackrey New Member Sep 23, 2004 #1 Ragazzi di recente ci sono problemi se si acquista efedrina in italia? Cè qualcuno di voi che l'ha ordinata tramite questo sito ed è rimasto soddisfatto per le consegne? Grazie a todos.
Ragazzi di recente ci sono problemi se si acquista efedrina in italia? Cè qualcuno di voi che l'ha ordinata tramite questo sito ed è rimasto soddisfatto per le consegne? Grazie a todos.
L laura New Member Sep 25, 2004 #3 ciao,qualche mese fa ho ordinato efedra super e mi è arrivata,mi trovo bene ma adesso che volevo riordinarla hanno detto che in itali è illegale e non la spediscono,sono disperata avete qualche suggerimento? ciao a tutti
ciao,qualche mese fa ho ordinato efedra super e mi è arrivata,mi trovo bene ma adesso che volevo riordinarla hanno detto che in itali è illegale e non la spediscono,sono disperata avete qualche suggerimento? ciao a tutti
L laura New Member Sep 30, 2004 #5 grazie Spike ma se è vietata e infatti questo sito non la manda in Italia dove cavolo la prendono?