P Pitrazzu New Member Jan 23, 2006 #1 Ciao a tutti volevo chiedere ai moderatori se acquistare il kit completo per la coltivazione dei funghi sacri era possibile O se era possibile aquistare le siringhe di spore ciao e grazie anticipatamente
Ciao a tutti volevo chiedere ai moderatori se acquistare il kit completo per la coltivazione dei funghi sacri era possibile O se era possibile aquistare le siringhe di spore ciao e grazie anticipatamente
S Sjamaan I-net Moderator Staff member Jan 27, 2006 #2 Ciao, Spiacente, nessun growkits in Italia ma le siringhe e stampe non c'è nessun problema, i riguardi migliori, Sjamania
Ciao, Spiacente, nessun growkits in Italia ma le siringhe e stampe non c'è nessun problema, i riguardi migliori, Sjamania
E emmaretta85 New Member Feb 19, 2006 #3 ciao,scusatemi.Se dovessi prendere dei funghi freschi,mi dite per favore quanti dovrei assumerne?Li devo fare seccare?
ciao,scusatemi.Se dovessi prendere dei funghi freschi,mi dite per favore quanti dovrei assumerne?Li devo fare seccare?
S Sjamaan I-net Moderator Staff member Feb 24, 2006 #4 Ciao, Se avete funghi freschi di cubensis di stropharia, dovete mangiare 25- 30 grammi di fungo fresco, i riguardi migliori, squadra di trasporto di Sjamania
Ciao, Se avete funghi freschi di cubensis di stropharia, dovete mangiare 25- 30 grammi di fungo fresco, i riguardi migliori, squadra di trasporto di Sjamania
E ealua New Member Mar 8, 2006 #5 Ciao a tutti,volevo acquistare dei semi. è ancora attivo questo forum? grazie.
G Giamma87 New Member Mar 8, 2006 #6 Ciao, ho letto un po' la sezione : Spinelli oneirogeni e spinelli di erbe Ma sono legali in Italia? Non si tratta di marjuana, ma nn so bene che effetti abbiano...fatemi sapere ciao graziee
Ciao, ho letto un po' la sezione : Spinelli oneirogeni e spinelli di erbe Ma sono legali in Italia? Non si tratta di marjuana, ma nn so bene che effetti abbiano...fatemi sapere ciao graziee